Trattamenti

Mani&Piedi

Epilazione donna

Ceretta Brasiliana

Epilazione Uomo

Trattamenti Corpo

Trattamenti Viso

Laser Uomo/Donna

Curiosità

Cellulite Malattia: Come contrastare in modo efficace questo problema del corpo femminile?
La cellulite “DICONO” è una malattia e a soffrirne sono oltre il 90% delle donne al mondo. Non sono esenti da questo inestetismo le donne magre e longilinee infatti la malattia colpisce tutte le donne indipendentemente dal peso. Ovviamente le donne in sovrappeso sono maggiormente soggette a questa patologia perché fanno abuso di tutto ciò che la causa. Infatti la cellulite nasce a causa di una vita irregolare ed errata. Lo stress è la causa principale perché porta ad un qualsiasi individuo ad intraprendere una vita sregolata e ricca di cattive abitudini. Infatti una delle cattive abitudini che rende terreno fertile alla cellulite malattia è la cattiva alimentazione. Ma troviamo anche l’assenza di attività fisica di qualsiasi tipo, l’abuso di alcool, le sigarette e portare frequentemente indumenti molto stretti.

Come accorgerci se siamo affetti dalla cellulite malattia?
La cellulite è facilmente riconoscibile. Infatti basta osservare il corpo nei casi più gravi per renderci conto della sua presenza. Quando si è affetti dalla cellulite c’è la presenza di una pelle molto ruvida al tappo ciò che siamo soliti chiamare “ buccia d’arancia”. La pelle presenta anche dei rigonfiamenti e dei buchi nella pelle nei casi drastici. Quindi oltre a riconoscerla a livello visivo la possiamo riconoscere anche al tatto. L’inestetismo della cellulite nasce perché i tessuti adiposi si solidificano e si fossilizzano negli strati profondi della pelle. Si fermano senza più sciogliersi e quindi portano alla nascita della cellulite.

Cellulite malattia: come contrastarla?
Per contrastare la cellulite dobbiamo prima di tutto eliminare tutte le abitudini sbagliate. Cominciare a praticare un’attività fisica regolarmente. Aumentare l’apporto di liquidi sani come acqua, succhi di frutta e altre bevande benefiche per il corpo. Portare indumenti più comodi e meno aderenti. Eliminare le sigarette e ridurre l’apporto di bevande alcoliche e gassate. Inoltre cercare di avere una vita più rilassata e meno stressante. Tutto questo serve a scongiurare la comparsa della cellulite oppure a contrastarne la ricomparsa. Esiste infatti al mondo un trattamento utilissimo ed efficace che consente di eliminarla in modo rapido e naturale e si chiama endermologie.

Cellulite malattia: endermologie come funziona
Endermologie è il primo trattamento al mondo che consente di eliminare la cellulite senza utilizzare medicinali e sopratutto senza essere invasivo. Il trattamento prevede l’esecuzione di un massaggio in profondità grazie ad un macchinario specifico chiamato LPG endermologie. Questo macchinario presenta rulli e testine che massaggiano delicatamente la pelle, con differenti intensità a seconda del tipo di pelle e della gravità della cellulite. Il trattamento arrivando in profondità scioglie e libera le cellule adipose, stimolando l’eliminazione delle tossine e ristabilendo la regolare circolazione sanguinea. In questo modo si elimina la ritenzione idrica e si riporta la pelle allo stato normale. Eliminando così l’effetto buccia d’arancia e tonificando il corpo.

GeneO+

E’ la nuova piattaforma che ridefinisce i trattamenti per il viso grazie alla combinazione delle innovative tecnologie OxyGeneoTriPollar e ad Ultrasuoni. GeneO+ offre la soluzione definitiva per la pelle del volto, con 3 differenti procedure in un unico trattamento.

OxyGeneo™

Simile all’effetto generato dalle calde sorgenti termali, OxyGeneo® è la prima tecnologia al mondo che accelera significativamente l’assorbimento e l’ottimale impiego dei nutrienti grazie all’esclusiva Capsugen™ e speciali gel.

Energia RF TriPollar®

L’energia RF Tripollar®, genera calore per mezzo di campi elettromagnetici a rapida oscillazione e variazione di polarità. Il calore generato stimola la produzione di nuove fibre di collagene ed elastina, ristrutturando il derma

Ultrasound™

Le onde a ultrasuoni penetrano sotto la superficie cutanea. Le vibrazioni incrementano
la permeabilità dello strato corneo inducendo una maggiore penetrazione degli agenti nutritivi.

Oxygen terapy

I trattamenti Intraceuticals a base di ossigeno iperbarico donano alla pelle un aspetto più giovane e bello, in modo assolutamente naturale, senza rischi ne dolore. Per questo motivo, sono amati anche dalle star di Hollywood.

TriLipo®

L’efficace combinazione di Radiofrequenza Tripolare e tecnologia DMA (Attivazione Muscolare Dinamica) stimola il rilascio di grasso dalle cellule e, per mezzo dell’effetto drenante, ottimizza l’ossigenazione e la disintossicazione del tessuto trattato assicurando risultati in termini di rimodellamento corporeoriduzione della celluliteskin tightening e riduzione delle rughe.

Queste due tecnologie permettono di trattare i quattro strati cutanei: epidermide, derma, grasso e tessuto muscolare.

L’energia RF Tripollar riscalda lo strato dermico e genera la contrazione e rigenerazione delle fibre di collagene. La tecnologia DMA raggiunge il tessuto muscolare, rafforzandolo e tonificandolo. Inoltre, l’Attivazione Muscolare Dinamica stimola l’organismo ad un rapido drenaggio del grasso in modo sicuro e naturale.

I tre differenti manipoli, pensati anche per le zone più piccole e delicate del corpo, garantiscono il massimo comfort per l’operatore e per la cliente.